Scansioni di grande formato
Presso la sede di Mogliano Veneto Photo know-how ha a disposizione uno scanner planetario Cruse CS185 ST RD, col quale effettua scansioni in grande formato.
Utilizziamo questo scanner, leader nel campo della scansione digitale, perchè è un dispositivo che raggiunge una qualità unica e consente di scansionare alla perfezione soggetti particolari come QUADRI, DOCUMENTI RARI, MANUFATTI, LIBRI, STAMPE, MAPPE, TESSUTI, CAMPIONI IN LEGNO, CERAMICA, MARMO, nel pieno rispetto della conservazione e senza alterarne minimamente le caratteristiche.
Il piano aspirante misura 125 x 300 cm. La qualita’ ottenuta consente di ottenere duplicati assolutamente impressionanti.
Il risultato finale è sorpendente: colori nitidi e reali, uniformità di illuminazione assoluta e dettagli impareggiabili.
La cosa che rende "speciale" il nostro scanner planetario Cruse CS185 ST RD è la capacità, effettuando le opportune modifiche (a richiesta) di effettuare SCANSIONI 3D, cioè di catturare le informazioni relative alla PROFONDITA' di un soggetto documentato, a differenza di una scansione tradizionale in cui l'effetto ottenuto si limita alla bidimensionalità.
Dimensioni di scansione
Lo scanner planetario Cruse CS185 ST RD si spinge fino ad un formato di 125 cm (larghezza) x 300 cm (altezza). Questo significa che il piano di scansione accetta fino a due originali "2A0" affiancati!
In più, può documentare qualsiasi oggetto con uno spessore fino a 45 cm circa e fino ad un peso di 300 kg!
Alcuni Esempi
Scanner al lavoro | |
A Chi Serve
- GEOMETRI, ARCHITETTI, INGEGNERI, UFFICI TECNICI, STUDI PROFESSIONALI
- Professionisti che hanno bisogno di duplicare, digitalizzare od archiviare tavole, planimetrie, piante, prospetti, disegni tecnici, lucidi, cianografiche, mappe, etc.
- AZIENDE DI PRODUZIONE LAMINATI
- Produzione e settore ricerca e design
- STUDI DI GRAFICA, AGENZIE PUBBLICITA'
- Agenzie o studi che debbono digitalizzare poster, acquisire immagini di grande formato, recuperare immagini da formati superiori ad un A3 a qualità molto elevata.
- CASE EDITRICI
- Per la digitalizzazione dei loro archivi in formato elettronico di qualità.
- BIBLIOTECHE, MUSEI, ARCHIVI, SOPRINTENDENZE, FONDAZIONI, CENTRI STUDI, ENTI STATALI, GOVERNATIVI, SCIENTIFICI
- Per il fedele recupero, la salvaguardia e per la documentazione in formato digitale di opere quali quadri, stampe, fotografie, bassorilievi, pergamene, opere di pregio, documenti, atti, carteggi, manoscritti, etc.
- PITTORI, SCULTORI, ARTISTI
- Per l'archiviazione o la duplicazione di opere d'arte, per la documentazione e riproduzione di tessuti, arazzi, etc.